Servizio di rendering 3D Roma

Studio Tecnico Passera di Roma opera dal 1971 in tutto il centro Italia, proponendo ai suoi clienti oltre ai servizi tradizionali e tipici di uno studio tecnico di progettazione, un innovativo e professionale servizio di Rendering 3D.

Il rendering 3D, ormai è presente e affermato sia in ambito della progettazione abitativa, sia nella gran parte dei settori industriali, partendo dalla progettazione architettonica al marketing per le aziende (si pensi al packaging di un prodotto) e all’industria cinematografica.

Il servizio di creazione di Render 3d fotorealistici di Studio Tecnico Passera è rivolta quindi non solo ai clienti privati come ausilio nella progettazione della propria abitazione ma anche ad aziende e ad altri studi professionali.

Il successo di tale tecnica è certamente dovuto all’importante ruolo che assume l’effetto ottico e visivo quando bisogna prendere decisioni in merito all’estetica e a inserire in un contesto ben definito un oggetto; grazie al rendering 3d è possibile infatti mostrare esattamente e in 3 dimensioni come sarà il risultato finale di un determinato progetto.

Realizza immagini per l’architettura, l’ingegneria e il design e i render prodotti consentono ai progettisti, alle agenzie immobiliari e ai produttori di materiali edili di vedere i progetti nel dettaglio, ancor prima della realizzazione.

L’innovazione del nostro servizio di progettazioni apportata dal Rendering 3D consiste quindi nell’utilizzare la metodologia virtuale preferendola a quella tradizionale.

Partendo dal modello 3d del prodotto, o da una foto Studio Tecnico Passera realizza un render fotorealistico che rappresenta l’intera ambientazione scelta, considerando la scelta dei materiali, dei colori, delle luci e dei complementi di arredo, sarà così creato un vero e proprio set tridimensionale all’interno del quale collocare i prodotti fotografati o 3d.

Il disegnatore quindi creerà una realtà simulata per collocare realisticamente un oggetto o un progetto architettonico partendo da un modello 3D.

L’obiettivo di Studio Tecnico Passera con il servizio di Rendering 3D a Roma è di esporre sì un progetto in 3 dimensioni, ma soprattutto consiste nel trasmettere al cliente le stesse sensazioni che proverebbe se l’oggetto in questione o l’idea progettuale esistesse realmente.


METTITI IN CONTATTO CON NOI PER SVILUPPARE IL TUO PROGETTO

Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now

Open chat
Salve,
possiamo esserle d'aiuto?