STUDIO ARCHITETTURA E DESIGN ROMA

Studio Tecnico Passera, Studio di Architettura e Design Roma, è uno storico studio tecnico di progettazione in attività sin dal 1971, con sede fisica in provincia di Roma ed operativo in tutto il centro Italia. L’innovazione, la formazione continua, il know how e le risorse umane specializzate e con elevate competenze (collaboratori interni ed esterni), hanno da sempre costituito i punti di forza dello studio.

Studio Tecnico Passera propone ai propri clienti valide e attuali soluzioni per la progettazione, la ristrutturazione e l’assistenza anche nei, complessi e articolati, iter burocratici di pratiche edilizie e concessioni dove solitamente è richiesto l’ausilio di più figure professionali quali ingegneri, geometri e studi di commercialisti.

L’attenzione del nostro studio al risparmio energetico e alla sostenibilità stanno caratterizzando fortemente la nostra filosofia e il nostro approccio soprattutto ai nuovi progetti, in ottica di prossimo futuro.

La nostra visione di Design e Architettura è vicina alle idee delle persone, sempre più attente al comfort e a soluzioni di design originali e personalizzate, in funzione delle attuali esigenze.

Lo Studio Tecnico Passera di Colleferro in provincia di Roma si occupa, oltre ai servizi storici che l’hanno condotto al successo, anche di Architettura e Arredo Design per abitazioni private, uffici ed esercizi commerciali; i servizi vanno quindi dalla progettazione architettonica all’arredo design.

Lo Studio Tecnico Passera mette insieme competenze, professionalità, knoh-how e capacità di cooperare, tutto ciò costituisce la chiave del successo in un settore dove la creatività è il fulcro attorno al quale ruotano tante competenze tecniche.

Lo Studio Tecnico Passera di Architettura e Design è in grado quindi di seguire diverse tipologie di progetti: da quelli residenziali agli uffici, dai progetti commerciali al retail design.

La procedura di Studio Tecnico Passera inizia con dei colloqui finalizzati alla individuazione dei  bisogni del cliente, la redazione del concept con questa prima fase viene definito così quello che sarà il risultato finale. Seguono poi i sopralluoghi e i rilievi tecnici.
Si procederà, dopo aver ricevuto il via libera del cliente, con il mettere in pratica la fase progettuale: vengono definiti quindi i lavori da eseguire, i permessi da richiedere e viene compilato il computo metrico.

DESIDERI RICEVERE UN NOSTRO PREVENTIVO?

STUDIO ARCHITETTURA E DESIGN ROMA
Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now

Open chat
Salve,
possiamo esserle d'aiuto?